Nella nuova comedy della ABC Bless This Mess, Lake Bell e Dax Shepard lasciano la vita frenetica della città in cambio di una semplice vita contadina. Ovviamente, il risultato è la ricetta di una comedy perfetta, come potete vedere dal primo trailer ufficiale.
In uscita il 16 aprile, Bless This Mess segue i neo sposini Rio (la Bell) e Mike (Shepard) che prendono la decisione di trasferirsi dalla città di New York al rurale Nebraska. Dopo aver lasciato tutto (lavoro e suocera inclusi) per trasferirsi dal grattacielo alla fattoria, presto capiscono che la semplice vita che avevano prospettato non è facile come sembrava. Rio e Mike ora devono imparare come convivere con le sfide inaspettate della loro nuova vite contadina.
Oltre alla Bell e Shepard, il cast include Ed Begley Jr. come Rudy, Pam Grier come Constance e JT Neal come Jacob. Creatori della serie sono la stessa Bell insieme ad Elizabeth Meriwether. Produttori esecutivi della serie sono Shepard e Jake Kasdan, Melvin Mar, Erin O’Malley, e Katherine Pope. Case produttrici della serie sono la 20th Century Fox Television e la ABC Studios.